Non sei abbonato

Caro lettore, non puoi leggere le notizie perché non possiedi un abbonamento attivo.

Attiva un abbonamento

Dal carcere Salvatore Di Fede nega di avere iniziato a collaborare con la giustizia. Il suo legale: “La notizia del “pentimento” del mio assistito è assolutamente falsa”

CronacaDal carcere Salvatore Di Fede nega di avere iniziato a collaborare con la giustizia. Il suo legale: “La notizia del “pentimento” del mio assistito è assolutamente falsa”
Siracusa. Nelle piazze di spaccio e non solo del capoluogo aretuseo da alcune settimane circola la voce del pentimento di Salvatore Di Fede, noto spacciatore di droga di Via Algeri. Ebbene la notizia è assolutamente infondata. A comunicarlo al Diario1984 è l’avvocato Sabrina Girotti che assiste il Di Fede. Il quale è rinchiuso in carcere dove sta espiando la pena di sei anni e quattro mesi di reclusione perchè riconosciuto colpevole di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti, La condanna gli è stata inflitta dal Giudice dell’udienza preliminare Francesco Alligo. La notizia della sua collaborazione con la giustizia è arrivata anche nell’Istituto penitenziario dove Di Fede sta scontando la condanna e gli ha procurati un...