Non sei abbonato

Caro lettore, non puoi leggere le notizie perché non possiedi un abbonamento attivo.

Attiva un abbonamento
mio capitano pubblcitià
mio capitano pubblcitià

Il Comitato nazionale per l’ordine e la sicurezza pubblica, presieduto dal Ministro Piantedosi, ha assegnato 17 militari a Palermo per “Stazioni sicure”

CronacaIl Comitato nazionale per l’ordine e la sicurezza pubblica, presieduto dal Ministro Piantedosi, ha assegnato 17 militari a Palermo per “Stazioni sicure”
Roma. Il ministro dell’Interno, Matteo Piantedosi, ha presieduto oggi al Viminale il Comitato nazionale per l’ordine e la sicurezza pubblica al quale hanno partecipato il Sottosegretario all’Interno Nicola Molteni, il Comandante del Comando operativo di vertice Interforze, i vertici delle Forze di polizia e quelli delle Agenzie di sicurezza. Il Comitato ha espresso parere favorevole in merito al piano di impiego sino al prossimo 31 dicembre 2023 dell’aliquota di 400 militari dell’Esercito prevista dal decreto-legge n. 133/2023 e specificatamente destinata a rafforzare i dispositivi di controllo e sicurezza nelle principali infrastrutture ferroviarie del Paese. “Il piano di impiego assegna militari in 11 province, tra cui la...