Non sei abbonato

Caro lettore, non puoi leggere le notizie perché non possiedi un abbonamento attivo.

Attiva un abbonamento
mio capitano pubblcitià
mio capitano pubblcitià

Campionato di Terza Categoria. L’Atletico Siracusa dilaga contro il Sortino 6-0. Il centrocampista Aloschi: “Continuiamo a migliorare”

SportCampionato di Terza Categoria. L’Atletico Siracusa dilaga contro il Sortino 6-0. Il centrocampista Aloschi: “Continuiamo a migliorare”
Siracusa. Vittoria tennistica per l’Atletico Siracusa che, al “De Simone”, nella terza giornata del campionato di Terza Categoria, supera agevolmente il Sortino. Approccio alla partita devastante per i padroni di casa che, dopo due minuti di gioco, sono già in vantaggio: Napolitano gira verso la porta, dal centro dell’area di rigore, un traversone a mezza altezza di Alì. Trascorrono 11 minuti e la squadra del presidente Abbruzzo raddoppia. Lo fa con la complicità della difesa avversaria, che la combina grossa, mettendo Alì in condizione di entrare in porta con tutta la palla. Il Sortino prova a reagire e lo fa con un destro di Brinzi fuori di poco. E’ solo un episodio perché a fare la partita sono i padroni di casa, che...