Non sei abbonato

Caro lettore, non puoi leggere le notizie perché non possiedi un abbonamento attivo.

Attiva un abbonamento

Mangiafico (Civico 4): “Nonostante le promesse delle Amministrazioni comunali guidate da Francesco Italia Il Ccr Arenaura è chiuso da 623 giorni. Continua il “munnizza tour”

CronacaMangiafico (Civico 4): “Nonostante le promesse delle Amministrazioni comunali guidate da Francesco Italia Il Ccr Arenaura è chiuso da 623 giorni. Continua il “munnizza tour”
Siracusa. Il Centro Comunale di Raccolta (CCR) di contrada Arenaura rimane chiuso da 623 giorni, segnando un triste record di inattività e confusione. A ricordare tale situazione è Michele Mangiafico, leader del movimento “Civico 4”, partendo da quel 21 febbraio del 2022, quando al Comune arrivò un avviso di garanzia in relazione al sequestro del CCR da parte della Procura della Repubblica. “Tale azione giuridica contestava l’autorizzazione all’apertura del centro da parte del sindaco, sostenendo che non fossero stati soddisfatti i requisiti necessari. – dichiara Michele Mangiafico, il leader di “Civico 4” – Da allora, sono trascorsi quasi due anni senza che il Sindaco abbia fornito spiegazioni chiare sulle...