Non sei abbonato

Caro lettore, non puoi leggere le notizie perché non possiedi un abbonamento attivo.

Attiva un abbonamento

La Genovese Eurialo Siracusa perde ancora e resta a quota 7 in classifica. Il vicepresidente Corso: “Duro colpo ma resto fiducioso”

SportLa Genovese Eurialo Siracusa perde ancora e resta a quota 7 in classifica. Il vicepresidente Corso: “Duro colpo ma resto fiducioso”
Siracusa. Il nuovo anno comincia come si era concluso quello precedente. La Genovese Eurialo non riesce a svoltare. Contro la Wekondor Catania arriva la sesta sconfitta in campionato sulle 8 gare fin qui disputate nel girone C di serie C di pallavolo femminile. Le etnee passano a Siracusa al tie-break e guadagnano i primi due punti mentre le aretusee restano terz’ultime a quota 7, insieme alla Cyclopis, un gradino sopra l’Aurora. Le ospiti vincono primo (25-23), terzo (25-19) e quinto set (15-13), mentre le verdeblù portano a casa il secondo (25-22) e il quarto (25-17) parziale e, con essi, un punto che, comunque, cambia ben poco in classifica. “Questa sconfitta rappresenta un duro colpo che va comunque metabolizzato al più presto...