Non sei abbonato

Caro lettore, non puoi leggere le notizie perché non possiedi un abbonamento attivo.

Attiva un abbonamento
mio capitano pubblcitià
mio capitano pubblcitià

Passanisi, segretario generale della Cisl Fp Ragusa-Siracusa: “Al Comune di Lentini cambiano gli amministratori ma continuano a persistere le annose problematiche dei dipendenti”

CronacaPassanisi, segretario generale della Cisl Fp Ragusa-Siracusa: “Al Comune di Lentini cambiano gli amministratori ma continuano a persistere le annose problematiche dei dipendenti”
Lentini. “Inaccettabile la situazione che continuano a vivere i dipendenti comunali di Lentini”. La denuncia è del segretario generale della Cisl Fp Ragusa Siracusa, Daniele Passanisi che ha rivolto una nota al sindaco, all’assessore comunale al Personale ed al segretario comunale, rivendicando il mancato confronto con il sindacato e le inadempienze contrattuali che hanno determinato la violazione del diritto dei dipendenti ad ottenere la liquidazione dei corrispettivi economici dal 2019 ad oggi. “Cambiare per non cambiare nulla – ha detto Passanisi – Un atteggiamento gattopardesco al comune di Lentini dove cambiano gli amministratori ma continuano a persistere le annose problematiche dei dipendenti. È, infatti, ormai...