Non sei abbonato

Caro lettore, non puoi leggere le notizie perché non possiedi un abbonamento attivo.

Attiva un abbonamento

Atletico Siracusa, buon punto sul campo del Real Pachino nella prima giornata di ritorno del campionato di Terza Categoria. Il tecnico Roberto Regina: “Risultato giusto”

SportAtletico Siracusa, buon punto sul campo del Real Pachino nella prima giornata di ritorno del campionato di Terza Categoria. Il tecnico Roberto Regina: “Risultato giusto”
Pachino. Pari senza reti per l’Atletico Siracusa che, in formazione di emergenza, con tanti under in campo, coglie un punto prezioso sul campo del Real Pachino nella prima giornata di ritorno del campionato di Terza Categoria. Finisce senza reti una gara equilibrata e con occasioni da entrambe le parti. La squadra ospite ha disputato un buon primo tempo, tenendo lontano gli avversari dalla propria area di rigore e creando i presupposti per il gol. La chance più nitida è capitata ad Alì che, di testa, ha impegnato il portiere, bravo a salvare sulla linea di porta. Nella ripresa ritmi meno alti, con i padroni di casa che hanno creato qualche buona opportunità su calcio da fermo. L’Atletico Siracusa però ha resistito e ha portato a...