Non sei abbonato

Caro lettore, non puoi leggere le notizie perché non possiedi un abbonamento attivo.

Attiva un abbonamento
mio capitano pubblcitià
mio capitano pubblcitià

In consiglio comunale confronto a 360 gradi sullo sport, molti interventi e tante proposte ma i soldi dove li prenderà l’Amministrazione comunale?

SportIn consiglio comunale confronto a 360 gradi sullo sport, molti interventi e tante proposte ma i soldi dove li prenderà l'Amministrazione comunale?
Siracusa. Un pezzo consistente del mondo sportivo siracusano ha partecipato ieri mattina all’adunanza aperta di consiglio comunale, convocata dal presidente Alessandro Di Mauro, per raccontare le difficoltà nel portare avanti le attività ma anche per rivendicare la volontà di non fermarsi e di raggiungere nuovi risultati. La seduta è stata una corposa ricognizione delle criticità con le quali i dirigenti e gli atleti devono fare giornalmente i conti ma anche delle proposte per trovare le soluzioni migliori affinché lo sport possa continuare a svolgere la sua funzione sociale e progredire. Un confronto aperto, fuori dai formalismi e dalle gerarchie, al quale hanno trovato spazio rappresentanti delle società e degli enti sportivi,...