Non sei abbonato

Caro lettore, non puoi leggere le notizie perché non possiedi un abbonamento attivo.

Attiva un abbonamento
mio capitano pubblcitià
mio capitano pubblcitià

Pippo Zappulla, presidente di Sinistra Futura Costituente: “Il nuovo Ospedale rischia di scomparire nella palude della peggiore politica”

CronacaPippo Zappulla, presidente di Sinistra Futura Costituente: “Il nuovo Ospedale rischia di scomparire nella palude della peggiore politica”
Siracusa. “Quella della mancanza delle risorse se non inquietante potrebbe pure diventare la trama di uno spettacolo comico. Si assiste, infatti, ad un affannarsi di dichiarazioni prima allarmate per le difficoltà a reperirle e successive rassicurazioni, talvolta espresse dagli stessi personaggi, sulla individuazione certa” – a dichiararlo è Pippo Zappulla, presidente di Sinistra Futura Costituente per la Nuova Sinistra. “Si arriva financo al parossismo quando si inscena una sorte di competizione tra parlamentari dello stesso schieramento, tra chi ritiene di avere individuato le risorse nel bilancio della regione e chi, invece, proclama la soluzione definitiva nella disponibilità del governo nazionale. Tutto ok per carità,...