Non sei abbonato

Caro lettore, non puoi leggere le notizie perché non possiedi un abbonamento attivo.

Attiva un abbonamento
mio capitano pubblcitià
mio capitano pubblcitià

Nuovo Ospedale. Il presidente dell’Osservatorio Civico: “Non abbiamo motivo di dubitare delle rassicurazioni del presidente Schifani ma occorre avere la certezza della disponibilità delle somme necessarie”

CronacaNuovo Ospedale. Il presidente dell’Osservatorio Civico: “Non abbiamo motivo di dubitare delle rassicurazioni del presidente Schifani ma occorre avere la certezza della disponibilità delle somme necessarie"
Siracusa. “Seguiamo con grande attenzione l’iter che dovrebbe finalmente portare Siracusa a poter contare su un nuovo ospedale. Dopo decenni di attesa (il nostro è rimasto l’unico capoluogo siciliano a non avere un nosocomio nuovo) e alla luce anche della preoccupante vetustà degli edifici dell’ospedale esistente – dichiara il presidente dell’Osservatorio Civico Salvo Sorbello – la provincia di Siracusa si aspetta che venga finalmente coronato questo fondamentale obiettivo”. Aggiunge Sorbello: “Non abbiamo motivo di dubitare delle rassicurazioni fornite ieri, per quanto riguarda la disponibilità dei fondi necessari, dal presidente Schifani e confidiamo nelle riconosciute capacità del commissario straordinario...