Non sei abbonato

Caro lettore, non puoi leggere le notizie perché non possiedi un abbonamento attivo.

Attiva un abbonamento
mio capitano pubblcitià
mio capitano pubblcitià

ITFW35 Solarino, si alza il livello della competizione Wild card a Michaella Krajicek, ex numero 25 del Mondo. Morabito: “Vuole ristabilire una buona classifica”

SportITFW35 Solarino, si alza il livello della competizione Wild card a Michaella Krajicek, ex numero 25 del Mondo. Morabito: "Vuole ristabilire una buona classifica"
Solarino. Come da previsioni l’ITFW35 di Solarino alza l’asticella con l’edizione 2024. La pubblicazione dell’entry list ha reso certo l’arrivo in provincia di Siracusa di tenniste posizionate intorno al numero 250 del ranking WTA, partendo dalla testa di serie numero 1, Viktoria Hruncakova. La slovena, 25 anni, ha raggiunto il best ranking a marzo del 2019, posizionandosi alla 43^ posizione della classifica mondiale ed è oggi la numero 176. “Non si possono non tenere in conto le sue giuste ambizioni – ha dichiarato il tournament director Renato Morabito -, la maltese Francesca Curmi è invece una giovanissima giocatrice che potrebbe fare molto bene. Un altro elemento che salta sicuramente all’occhio è...