Non sei abbonato

Caro lettore, non puoi leggere le notizie perché non possiedi un abbonamento attivo.

Attiva un abbonamento
mio capitano pubblcitià
mio capitano pubblcitià

Mangiafico (Civico 4): “Necessario il Piano per l’abbattimento delle barriere architettoniche. Molte buche sui marciapiedi costituiscono un rischio per i non vedenti”

CronacaMangiafico (Civico 4): “Necessario il Piano per l'abbattimento delle barriere architettoniche. Molte buche sui marciapiedi costituiscono un rischio per i non vedenti”
Siracusa. Il movimento Civico 4 torna con il terzo appuntamento di “Abbattiamo le barriere”, e quindi i sopralluoghi per le vie, con in testa il leader Michele Mangiafico, per dimostrare l’urgente necessità di un Piano per l’abbattimento delle barriere architettoniche. Dopo gli incontri con Francesco Viola in piazza Adda lo scorso 10 settembre e in viale Tisia il 4 febbraio insieme a Amel Mokni e Alessandro Calabrò, ieri, Mangiafico in diretta sulla propria pagina Facebook da piazza Santa Lucia – di nuovo con Amel e Alessandro – per esaminare il tratto che dalla piazza centrale porta alla sede della circoscrizione in via Caltanissetta, condividendo le criticità che ostacolano l’accessibilità della...