Non sei abbonato

Caro lettore, non puoi leggere le notizie perché non possiedi un abbonamento attivo.

Attiva un abbonamento
mio capitano pubblcitià
mio capitano pubblcitià

Nell’ambito della XVI edizione del concorso “Un casco vale una vita” i Carabinieri e i dirigenti dell’Isab hanno incontrato gli studenti dell’Istituto “Archimede”

CronacaNell’ambito della XVI edizione del concorso “Un casco vale una vita” i Carabinieri e i dirigenti dell’Isab hanno incontrato gli studenti dell’Istituto “Archimede”
Siracusa. Nell’ambito del progetto di diffusione della cultura della legalità nelle scuole promosso dal Comando Provinciale dei Carabinieri di Siracusa e sviluppato in sinergia con l’Ufficio Scolastico Territoriale e la società ISAB s.r.l. del polo petrolchimico di Priolo Gargallo, i militari della Compagnia di Siracusa, unitamente a rappresentanti dell’ISAB, hanno incontrato gli studenti delle classi terze dell’Istituto Comprensivo Statale “Archimede”. L’incontro, che aveva l’obiettivo di sensibilizzare i ragazzi che si avvicinano al compimento del 14esimo anno di età al rispetto delle regole della sicurezza stradale, ha suscitato grande interesse. Gli alunni si sono mostrati attenti e partecipativi e hanno posto...