Non sei abbonato

Caro lettore, non puoi leggere le notizie perché non possiedi un abbonamento attivo.

Attiva un abbonamento

I Fiori della Consapevolezza sbocciano ad Acireale per le donne con endometriosi. Il 16 marzo 2024, gerbere rosa e semi di girasole a sostegno dell’A.P.E.

SocietàI Fiori della Consapevolezza sbocciano ad Acireale per le donne con endometriosi. Il 16 marzo 2024, gerbere rosa e semi di girasole a sostegno dell’A.P.E.
Acireale. Il 16 marzo 2024, a Acireale (CT), gerbere rosa e semi di girasole a sostegno dell’A.P.E. Associazione Progetto Endometriosi per migliorare i percorsi terapeutici sulla malattia. Sbocciano ad Acireale (CT) e in tante altre piazze italiane (oltre 30 in totale) i Fiori della Consapevolezza, l’iniziativa ideata dall’A.P.E. Associazione Progetto Endometriosi, per fare informazione sulla malattia che colpisce circa 3 milioni di donne in Italia. In occasione del mese della consapevolezza sull’endometriosi, sabato 16 e domenica 17 marzo 2024, le volontarie dell’A.P.E. allestiranno tavoli informativi, in cui trovare i fiori da portare a casa: un vaso con una gerbera rosa già sbocciata e accanto i semi del girasole, con le...