Non sei abbonato

Caro lettore, non puoi leggere le notizie perché non possiedi un abbonamento attivo.

Attiva un abbonamento
mio capitano pubblcitià
mio capitano pubblcitià

Mangiafico (Civico 4): “Rimpasto in giunta? Poltronificio lontano dalle esigenze della città e dei cittadini che così verrebbero traditi rispetto alle promesse elettorali”

CronacaMangiafico (Civico 4): “Rimpasto in giunta? Poltronificio lontano dalle esigenze della città e dei cittadini che così verrebbero traditi rispetto alle promesse elettorali”
Siracusa. Un rimpasto in Giunta annunciato da tempo solo per occupare poltrone e sistemare equilibri in Consiglio, il tutto lontano dalle esigenze dei cittadini che così verrebbero traditi rispetto alle promesse elettorali. Così tuona Michele Mangiafico, leader del movimento Civico 4, parlando dei partiti che a breve entreranno a far parte del Governo cittadino. “Fermo restando che i cittadini pensano che ci siano problemi molto più importanti che cambiare gli assessori, per Francesco Italia è più importante aumentare il numero di consiglieri comunali che voteranno il suo bilancio, offrendo in cambio degli assessorati. – dichiara Mangiafico – Lui stesso il 29 febbraio ha parlato esplicitamente dell’ingresso in Giunta...