Non sei abbonato

Caro lettore, non puoi leggere le notizie perché non possiedi un abbonamento attivo.

Attiva un abbonamento
mio capitano pubblcitià
mio capitano pubblcitià

Educazione alla legalità e Sicurezza stradale, il comandante della Stazione Carabinieri di Priolo Gargallo, luogotenente Barbagallo incontra gli studenti dell’Istituto Tecnico Industriale ”Arangio Ruiz”

CronacaEducazione alla legalità e Sicurezza stradale, il comandante della Stazione Carabinieri di Priolo Gargallo, luogotenente Barbagallo incontra gli studenti dell’Istituto Tecnico Industriale ”Arangio Ruiz”
Priolo Gargallo. Proseguono gli incontri dei Carabinieri del Comando Provinciale di Siracusa nelle scuole, nell’ambito del progetto di educazione alla legalità e alla sicurezza stradale. Presso l’aula di informatica dell’Istituto Tecnico Industriale “Arangio Ruiz” di Priolo Gargallo, il Comandante della Stazione, Luogotenente Carica Speciale Natalino Barbagallo, si è confrontato con gli studenti su varie tematiche sociali. Gli argomenti trattati hanno spaziato dall’importanza dello studio, all’uso delle tecnologie utilizzate anche dai reparti dell’Arma, oltre ai temi che investono più da vicino i ragazzi, come l’abuso dell’alcol e il consumo di droga, il cyberbullismo, il rispetto verso gli altri e...