Non sei abbonato

Caro lettore, non puoi leggere le notizie perché non possiedi un abbonamento attivo.

Attiva un abbonamento
mio capitano pubblcitià
mio capitano pubblcitià

Elezioni Amministrative a Pachino, Emiliano Ricupero si candida a sindaco. “Ai miei concittadini ho detto: La nostra è una candidatura di rottura rispetto agli schemi tradizionali della politica”

CronacaElezioni Amministrative a Pachino, Emiliano Ricupero si candida a sindaco. “Ai miei concittadini ho detto: La nostra è una candidatura di rottura rispetto agli schemi tradizionali della politica”
Pachino. “Mi candido a sindaco perché la città di Pachino e la comunità pachinese meritano un’alternativa politica rispetto al passato”. A dichiararlo è Emiliano Ricupero, candidato a sindaco per le elezioni amministrative che si terranno l’8 e il 9 giugno a Pachino. Consulente previdenziale di 40 anni, da sempre impegnato nel sociale, Ricupero è espressione di alcune realtà civiche e della parte sana del centro-sinistra cittadino. “Ai pachinesi che mi hanno chiesto di fare questo passo importante – continua il candidato sindaco – ho detto di essere consapevoli delle difficoltà che ci saranno lungo il percorso. La nostra è una candidatura di rottura rispetto agli schemi tradizionali della politica, soprattutto sul...