Non sei abbonato

Caro lettore, non puoi leggere le notizie perché non possiedi un abbonamento attivo.

Attiva un abbonamento
mio capitano pubblcitià
mio capitano pubblcitià

La Genovese Eurialo Siracusa vince contro la WeKondor Catania nell’ultima giornata di campionato e mantiene la permanenza in serie C. Il vicepresidente Salvo Corso: “Grande soddisfazione”

SportLa Genovese Eurialo Siracusa vince contro la WeKondor Catania nell’ultima giornata di campionato e mantiene la permanenza in serie C. Il vicepresidente Salvo Corso: “Grande soddisfazione”
Catania. E’ salvezza! Sudata, cercata, voluta. La Genovese Eurialo Siracusa centra l’obiettivo della permanenza in serie C di pallavolo femminile. Decisiva la vittoria conquistata ieri pomeriggio sul campo della WeKondor Catania nell’ultima giornata di campionato, che condanna alla retrocessione diretta le etnee, mandando ai playout l’Aurora Siracusa. Le ospiti si sono imposte con il punteggio di 3-0 e i tre punti conquistati hanno consentito loro di scavalcare la Cyclopis, battuta in casa dalla Green Sport Modica. Playout evitati e categoria mantenuta. Primo set a senso unico, con le verdeblù che approcciano bene il match e lasciano soltanto una dozzina di punti alle avversarie, con Palmina Maltese autrice della schiacciata...