Non sei abbonato

Caro lettore, non puoi leggere le notizie perché non possiedi un abbonamento attivo.

Attiva un abbonamento

Mangiafico (Civico 4): “Finito il G7 soppressi i collegamenti dai parcheggi a discapito del commercio. Viale Teocrito cimitero di saracinesche”

SocietàMangiafico (Civico 4): "Finito il G7 soppressi i collegamenti dai parcheggi a discapito del commercio. Viale Teocrito cimitero di saracinesche"
Siracusa. Calato il sipario sul G7, tutto torna alla normalità a Siracusa. La città è tornata a essere un caos dal punto di vista del traffico; non ha più i collegamenti dai parcheggi di interscambio del Von Platen, del Mazzanti e di via Elorina, e il commercio continua a risentirne. Insomma, “la città organizzata è una finzione buona per il fashion party, ma la realtà è tutta un’altra cosa”, dice Michele Mangiafico, leader del movimento Civico 4 e componente di Fratelli d’Italia Siracusa. L’Amministrazione, secondo il movimento, non è mai stata interessata a ridurre il traffico in virtù della salute dei cittadini. “Per eliminare una cattiva abitudine – continua Mangiafico – bisogna incoraggiare una buona...