Non sei abbonato

Caro lettore, non puoi leggere le notizie perché non possiedi un abbonamento attivo.

Attiva un abbonamento

Serie B2 femminile. Melilli Volley, sabato 12 ottobre esordio in campionato contro il Cus Catania. Il tecnico Santino Sciacca: “Squadra pronta, sono fiducioso”

SportSerie B2 femminile. Melilli Volley, sabato 12 ottobre esordio in campionato contro il Cus Catania. Il tecnico Santino Sciacca: “Squadra pronta, sono fiducioso”
Melilli. L’attesa sta per finire. Da sabato 12 ottobre (inizio match 18,30) sarà campionato e per Melilli Volley l’esordio assoluto in B2 femminile sarà al PalaArcidiacono contro il Cus Catania. Non una partita come tutte le altre per il tecnico Santino Sciacca, artefice, due stagioni fa, della promozione delle etnee nel campionato nazionale. “Ci sarà un pizzico di emozione – ammette l’allenatore siracusano – sia perché affronto la mia ex squadra sia perché inizio una nuova avventura, con una compagine che rappresenterà la nostra provincia in un palcoscenico nazionale. Guai se così non fosse perché significherebbe essere arrivati al capolinea professionale”. Lo stato d’animo del trainer e delle sue ragazze è...