Non sei abbonato

Caro lettore, non puoi leggere le notizie perché non possiedi un abbonamento attivo.

Attiva un abbonamento

Il sindaco di Avola Rossana Cannata eletta Consigliere Nazionale Anci. “Rappresentare la Sicilia è un impegno che porterò avanti con tenacia e dedizione”

SocietàIl sindaco di Avola Rossana Cannata eletta Consigliere Nazionale Anci. “Rappresentare la Sicilia è un impegno che porterò avanti con tenacia e dedizione”
Avola. Importante riconoscimento per Rossana Cannata, sindaco di Avola, è stata scelta per rappresentare la Sicilia nel Consiglio Nazionale dell’Anci (Associazione Nazionale Comuni Italiani). Il sindaco Cannata è stata eletta tra i quattro Consiglieri nazionali in quota regionale, un incarico di grande responsabilità che premia il lavoro svolto in questi anni. “Essere tra i quattro Comuni siciliani che avranno voce e peso nelle decisioni nazionali è un traguardo storico per Avola e per tutta la nostra comunità – ha dichiarato Rossana Cannata. – Questo incarico rappresenta non solo un riconoscimento del percorso intrapreso, ma anche un’opportunità per portare all’attenzione del direttivo Anci le esigenze e le problematiche...