Non sei abbonato

Caro lettore, non puoi leggere le notizie perché non possiedi un abbonamento attivo.

Attiva un abbonamento

Fiera del mercoledì, il consigliere comunale Matteo Melfi punta il dito contro l’assessore Gibilisco: “No alla chiusura. La polizia ambientale elevi multe e sanzioni previste dalle norme”

CronacaFiera del mercoledì, il consigliere comunale Matteo Melfi punta il dito contro l’assessore Gibilisco: “No alla chiusura. La polizia ambientale elevi multe e sanzioni previste dalle norme”
Siracusa. “L’assessore Gibilisco la smetta di minacciare la chiusura della fiera del mercoledì. Non è questa la soluzione per risolvere il problema dell’abbandono dei rifiuti”. Matteo Melfi, consigliere comunale di “Siracusa chiama Nord”, il partito che fa riferimento a livello provinciale al vicesindaco Edy Bandiera, non condivide l’idea lanciata dall’esponente della Giunta municipale di mettere fine all’esperienza del mercato settimanale nella zona di via San Metodio e Bosco Minniti. “Per reprimere le cattive abitudini di alcuni ambulanti – sottolinea Melfi – non si può penalizzare chi opera nel rispetto delle leggi. Si colpirebbero centinaia di operatori che lasciano in ordine i loro spazi al termine della...