Non sei abbonato

Caro lettore, non puoi leggere le notizie perché non possiedi un abbonamento attivo.

Attiva un abbonamento

Caldo estremo e lavori all’aperto, pubblicato il secondo dei tre mini-documentari denuncia della Fillea Cgil Sicilia che ha effettuato un tour dal titolo “Sotto questo sole”

CronacaCaldo estremo e lavori all’aperto, pubblicato il secondo dei tre mini-documentari denuncia della Fillea Cgil Sicilia che ha effettuato un tour dal titolo “Sotto questo sole”
Palermo. On line la seconda delle tre puntate realizzate da Fillea Cgil Sicilia per denunciare come nei cantieri all’aperto dell’Isola si continui a lavorare nelle giornate e negli orari più caldi, nonostante l’ordinanza del presidente della Regione, Renato Schifani. Tre le città dove sono stati realizzati i mini-documentari. Dopo la pubblicazione, sabato scorso, del dossier su Siracusa, oggi è la volta di Catania, quindi, giovedì sarà on line quello di Enna.  “Non una scelta ma quasi una necessità – sottolinea Giovanni Pistorio, segretario generale della Fillea Cgil Sicilia – nella speranza che le immagini siano più esplicative delle parole. Deve infatti essere chiaro che, a causa del caldo estremo, per...