Per continuare a leggere i nostri articoli devi abbonarti al Diario1984
Il giornale Diario1984 offre una copertura approfondita e dettagliata dei fatti di cronaca nera, con una squadra di giornalisti esperti che lavora instancabilmente per fornire informazioni precise e affidabili. Sottoscrivere un abbonamento significa avere accesso a notizie in anteprima e a una prospettiva unica sugli eventi più sconvolgenti e interessanti. Non perdere l’opportunità di essere sempre informato e di entrare a far parte della community di appassionati di cronaca nera.
Gli abbonamenti sono un servizio a rinnovo automatico. Potrai disabilitare in piena autonomia il rinnovo automatico dalla tua area clienti o contattandoci.
Annuale
Il piano più apprezzato
- Leggi tutte le notizie
- Ottieni assistenza veloce
- Risparmi 2 mesi
Mensile
Per rimanere aggiornato
- Leggi tutte le notizie
Puoi abbonarti anche senza carta
È possibile abbonarsi anche effettuando una ricarica Postepay di 5€ o multipli. Considerato che effettuare la ricarica al tabacchino costa 2€, noi vi consigliamo di abbonarvi per almeno 4 mesi. I dati della Postepay del diario sono:
- Numero di carta: 5333 1712 0447 1284
- Codice fiscale: GSTGPP45S03M088O
- Intestata a: Guastella Giuseppe
Una volta effettuato il pagamento bisogna inviare un email a diario1984channel@gmail.com con i seguenti dati: nome, cognome, stato, provincia, città, cap, via, numero civivo e codice fiscale. Indica, inoltre, un email a cui associare il tuo abbonamento e allega la foto dell’immagine del pagamento effettuato. Il tuo account verrà creato entro 36 ore e riceverai un email con la password per accedere.